Hi-Tech

Samsung Galaxy A12 in sviluppo, nuova proposta per la fascia economica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A12 sarebbe in sviluppo presso il produttore sudcoreano e, secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, non si distaccherebbe troppo dal suo predecessore, presentato meno di sei mesi fa.

La nuova proposta dovrebbe collocarsi nella parte bassa dell'articolato catalogo Galaxy A, ma per il momento le informazioni risultano piuttosto scarse. Del terminale si conosce solo il numero di modello, SM-A125F, ed un generico riferimento ai tagli di memoria, che secondo la redazione di SamMobile, dovrebbero offrire la possibilità di scegliere tra 32 e 64GB di storage.

Probabilmente non dovrebbero esserci differenze dal punto di vista del display, sempre LCD, mentre per il comparto multimediale si dovranno aspettare nuove informazioni, che possano o meno differenziarlo da quello di Galaxy A11. Considerando che il dispositivo si troverebbe nelle prima fasi di sviluppo, il debutto potrebbe avvenire indicativamente nella prima parte del 2021.

Samsung Galaxy A11 è disponibile online da Amazon a 155 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 67 modelli migliori. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 26 August 2020, ore 20:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker