Sport

Ritiro Palermo, esercitazioni e ripetute per i rosa: il report del pomeriggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Prosegue il lavoro sul campo per il Palermo, impegnato nel terzo giorno di ritiro a Petralia Sottana e che nel pomeriggio è tornato ad allenarsi dovendo però fare a meno di Alberto Pelagotti. Il portiere ha rimediato un infortunio e la sua presenza al campo (leggermente zoppicante ed accompagnato dallo staff medico) si è limitata alla fisioterapia prevista dal percorso di recupero.

Il lavoro pomeridiano è stata di fatto la prosecuzione del lavoro tattico visto in mattinata, con i rosanero che subito dopo il riscaldamento si sono dedicati alle partitelle e alle esercitazioni tecniche sui movimenti con la palla (individuali e collettivi), esercitazioni in cui Boscaglia ha più volte dato indicazioni ai propri giocatori.

La seconda parte dell’allenamento pomeridiano ha visto invece la squadra impegnata anche sul piano fisico-atletico: la squadra infatti ha lasciato il campo di gioco per recarsi nella pineta adiacente all’ex convento che ospita i rosanero per svolgere alcune ripetute prima della fine dell’allenamento.

LEGGI ANCHE

INFORTUNIO PER PELAGOTTI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

CORSPORT – “PALERMO, LA SQUADRA E’ UN CANTIERE APERTO”

L’articolo Ritiro Palermo, esercitazioni e ripetute per i rosa: il report del pomeriggio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker