Hi-Tech

PlayStation 5: scorte limitate, preordini su invito negli USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa di scoprire la data precisa e il prezzo di lancio di PlayStation 5, Sony ha aperto negli USA le registrazioni per accedere ai preordini della console. Le scorte della prossima console della casa nipponica sono limitate, la notizia era stata confermata dallo stesso sito di Sony a luglio e trova ora riscontro nel meccanismo scelto dall'Azienda per gestire i preordini della console nel mercato statunitense: la registrazione non darà immediatamente diritto di accesso al preordine che sarà subordinato ad un esplicito invito.

La selezione viene effettuata da Sony sulla base di "precedenti interessi e attività PlayStation" mentre il criterio di accettazione è cronologico: una volta ricevuta la mail ufficiale di conferma, l'utente potrà dunque procedere con il preordine che potrà includere 1 PS5 Console o 1 PS5 Digital Edition, 2 DualSense wireless controller, 2 DualSense charging station, 2 Pulse 3D wireless headset, 2 Media remote e 2 HD Camera. Al momento non è dato sapere se l'apertura delle pre-registrazioni avverrà anche nel nostro Paese secondo un meccanismo analogo.

Nel frattempo emergono ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche della console e in particolar modo sul comparto connettività wireless. A riportarle è il sito brasiliano Technoblog che conferma come PlayStation 5 supporterà il Bluetooth 5.1 e lo standard Wi-Fi 6, che garantirà prestazioni ottimali per coloro che decideranno di non utilizzare un cavo ethernet per collegarsi alla rete.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 394 euro oppure da Unieuro a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker