Hi-Tech

LG porta a IFA 2020 PuriCare Wearable, il purificatore d'aria che si indossa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG sarà presente a IFA 2020 Special Edition assieme a pochi altri. La società coreana ha dato appuntamento per il 3 settembre, giorno in cui terrà la sua conferenza stampa. Tra le novità che saranno mostrate ci sarà anche PuriCare Wearable Air Purifier, purificatore d'aria indossabile che promette di migliorare la qualità dell'aria che respiriamo ogni giorno.

L'azienda afferma che il dispositivo potrà aiutare a risolvere il problema delle mascherine fatte in casa – spesso di qualità mediocre: LG PuriCare Wearable dispone di due filtri H13 HEPA simili a quelli utilizzati nei prodotti per la purificazione dell'aria domestica, entrambi possono essere facilmente sostituiti e forniscono aria pulita e filtrata sia all'interno che all'esterno grazie anche alle doppie ventole.

Il dispositivo è dotato inoltre di un sensore respiratorio brevettato che rileva il ciclo e il volume del respiro di chi lo indossa, regolando di conseguenza le tre diverse velocità delle ventole.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 394 euro oppure da Unieuro a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker