Hi-Tech

Google Maps, la scheda "Salvati" si rinnova e diventa più ordinata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È in arrivo una rinnovata scheda "Salvati" sull'app di Google Maps. Lo riferisce la società di Mountain View, a pochi giorni di distanza dall'annuncio di importanti novità legate all'aspetto estetico e ai colori delle mappe.

Sono tre i principali cambiamenti legati a questa sezione dell'app che permette di salvare e gestire tutti i luoghi di interesse. Le novità hanno già iniziato ad essere distribuite nelle scorse ore anche in Italia e includono:

  • Salvati di recente: la categoria "Salvati di recente" si sposta nella parte superiore dello schermo, facilitando così l'individuazione dei luoghi salvati fino a pochi giorni prima.
  • Salvati nelle vicinanze: quando i permessi di localizzazione sono abilitati, gli utenti potranno visualizzare tutti i luoghi salvati nelle vicinanze ordinati per distanza e disposti in un carosello per una facile navigazione.
  • Visitati: gli utenti che avranno attivato la funzionalità "Spostamenti" potranno consultare rapidamente l'elenco dei luoghi visitati grazie ad una nuova organizzazione per ora, città, regione o Paese.


    CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

    Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker