Sport

Foggia, prove di Serie C: cambio di nome e aumento di capitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso una nota rilasciata sui propri canali ufficiali, il Foggia ha comunicato l’approvazione dell’aumento di capitale avvenuto in data odierna pari a 800.000,00 Euro.

La società, inoltre, cambia nome per poter prendere parte ai campionati professionistici: da SSD a SRL. Di seguito la nota: “Il Calcio Foggia 1920 rende noto che l’assemblea riunitasi in data odierna, ha deliberato l’approvazione dell’aumento di capitale sociale pari a Euro 800.000,00 così come preannunciato nei giorni scorsi”.

“L’approvazione non è altro che il passaggio formale conclusivo per procedere alla ricapitalizzazione del club e segue l’aumento di capitale, deliberato con successo nella tarda mattinata di mercoledì 26 agosto dalla Corporate Investments Group, società che controlla l’80% del sodalizio rossonero”.

“La stessa assemblea ha inoltre provveduto all’adeguamento dello statuto della società rossonera, nonché alla trasformazione societaria da Calcio Foggia 1920 SSD arl a Calcio Foggia 1920 SRL, passaggio necessario per poter prender parte ai campionati professionistici”.

“Il nuovo statuto e la trasformazione restano condizionati alla riammissione dei rossoneri in Lega Pro”.

L’articolo Foggia, prove di Serie C: cambio di nome e aumento di capitale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker