Hi-Tech

Fairphone 3+: lo smartphone etico ha una nuova fotocamera | Prezzo Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ecco Fairphone 3+, smartphone etico che solo poche ore fa abbiamo avuto modo di osservare nelle immagini stampa ed ora reso ufficiale dal produttore olandese che lo propone sul suo shop a 469 euro, con disponibilità a partire dal 14 settembre.

La novità principale risiede nell'inedito modulo fotografico che, grazie alla modularità che contraddistingue i dispositivi del brand, può essere inserito anche sul modello precedente. Sul lato posteriore troviamo ora una fotocamera da 48MP (era da 12MP), mentre davanti il sensore è da 16MP (8MP). Non è solo questione di megapixel: sono incluse nuove funzionalità sul tracciamento degli oggetti, un autofocus più rapido e preciso e la stabilizzazione dell'immagine. Anche il software fa la sua parte, con ottimizzazioni implementate dagli sviluppatori per migliorare l'esperienza d'uso.

Siete già felici possessori di Fairphone 3 e non avete alcuna intenzione di abbandonare il vostro smartphone etico anche se l'idea di un upgrade delle fotocamere non vi dispiacerebbe? Nessun problema: fino a fine settembre le due fotocamere saranno disponibili all'acquisto a 70 euro, mentre dal 1° ottobre costeranno 94,90 euro. Potranno essere montate sullo smartphone in sostituzione delle cam da 12 e 8MP precedenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker