Sport

CorSport – “Palermo, un mese all’inizio della C. La squadra è un cantiere aperto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Manca un mese all’inizio del prossimo campionato di Serie C e il Palermo è un cantiere aperto. Roberto Boscaglia ne è consapevole ma non si piange addosso e in conferenza stampa dimostra di avere le idee chiare.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che uno dei problemi per i rosa è quello di sostituire Martinelli, sia sul campo che nello spogliatoio. Ieri era l’onomastico dello sfortunato capitano rosanero e i ragazzi gli hanno dedicato una affettuosissima videochiamata. “Torna presto”, gli hanno urlato e lo svizzero ha sussurrato un malinconico: “Speriamo!”. Altro non poteva, la risposta la daranno i medici.

Non ce lo aspettavamo – dice Boscaglia – . Prima c’è il dispiacere per un ragazzo straordinario che conosco da tempo (quando era a Brescia, ndr). Poi, viene l’aspetto professionale. Certo, per noi sarebbe stato fondamentale. Vedremo cosa succederà, le notizie purtroppo non sono eccellenti”.

“Sappiamo che la squadra non è completa ma si deve dare tempo alla società e non possiamo avere fretta – continua – . Chi viene a Palermo deve sposare un progetto importante, in una piazza straordinaria, che chiede continui sacrifici. Bianchi? Corazza? Profili adatti a questa maglia, Castagnini sa cosa desidero, non sempre tuttavia si può centrare l’obiettivo. Capisco che di tempo non ce ne sia tanto, di sicuro non possiamo sbagliare. Sono tranquillo e mi fido ciecamente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI PALAZZI

LE PAROLE DI BOSCAGLIA

L’articolo CorSport – “Palermo, un mese all’inizio della C. La squadra è un cantiere aperto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker