Hi-Tech

Beyond Meat, che successo! Ora la carne 2.0 vegetale si vende anche online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La carne-non-carne di Beyond Meat ha il suo shop online: ora i prodotti alternativi a base di carne vegetale possono essere acquistati sul negozio ufficiale all'indirizzo shop.beyondmeat.com (il link è in FONTE). Non ci saranno dunque più scuse per non provarli e assaggiarli, esperienza che sino ad oggi era "esclusiva" di chi si trovava nelle vicinanze di uno dei 112.000 grocery store, ristoranti, hotel (e università) sparsi in tutto il mondo, Italia inclusa. A proposito, per scoprire dove trovarli nel nostro Paese, sul sito c'è lo store locator: basta inserire la propria città per scoprire il punto vendita più vicino.

Per ora gli acquisti online possono essere effettuati solamente negli Stati Uniti, ma visto il successo sinora avuto a livello globale non è da escludersi una prossima estensione del servizio. Così, dopo che Starbucks ha portato i prodotti di Beyond Meat anche in Cina, arriva la possibilità di ricevere direttamente a casa la carne che, di carne, ha solo il gusto, nient'altro. Tutti i prodotti proposti – ce ne sono davvero tanti – sono realizzati con ingredienti vegetali, non OGM e non artificiali.

Il lancio del sito di vendita diretta al consumatore rappresenta lo sforzo più recente dell'azienda per raggiungere l'obiettivo di rendere sempre più accessibile la carne a base vegetale e di sostenere i viaggi dei consumatori nella ricerca di un modo migliore per nutrire il futuro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker