Hi-Tech

Bang & Olufsen presenta Beoplay H95, cuffie wireless con ANC e aptX Adaptive

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen (B&O) celebra i 95 di attività annunciando le Beoplay H95, quelle che vengono definite le migliori cuffie wireless realizzate fino ad oggi dal marchio danese. Il prodotto è di tipo sovraurale (over-ear) ed è costruito con materiali di pregio. La struttura principale è realizzata in titanio e alluminio spazzolato. Le H95 misurano 185 (L) x 165 (A) x 80 (P) millimetri e pesano 323 grammi.

I cuscinetti dei padiglioni auricolari sono rimovibili, rotanti e inclinabili per assicurare un maggiore comfort e per aderire meglio alla testa. Questa soluzione permette alle cuffie di bloccare (passivamente) i rumori provenienti dall'esterno. I padiglioni sono realizzati in pelle di agnello e utilizzano il memory foam per adattarsi alla forma dell'orecchio. L'archetto è in pelle e tessuto lavorato a maglia su misura con una imbottitura realizzata sempre in memory foam.

Per facilitare l'interazione sono stati inseriti quelli che B&O definisce dei quadranti ispirati agli anelli di messa a fuoco degli obiettivi presenti sulle fotocamere. Si tratta di una sorta di ghiere che si muovono con una resistenza uniforme e che sono caratterizzati da una trama sottile e lineare che conferma il contatto con le dita. L'utente li può sfruttare per accedere rapidamente alle principali regolazioni: il quadrante destro controlla il volume mentre quello sinistro imposta il livello di cancellazione attiva del rumore (ANC, Active Noise Cancellation) e trasparenza (la capacità di far passare i rumori esterni).


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker