Hi-Tech

ASUS ZenFone 7 e Pro: sfondi ufficiali disponibili per il download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma di smartphone ZenFone 7 è ufficiale soltanto da poco più di 24 ore, il tempo necessario per permettere alla community di scovare gli sfondi ufficiali (animati e non) realizzati da Asus con l'obiettivo di mettere in risalto l'ampio display AMOLED da 6,67" privo di notch, fori o qualsivoglia interruzione.

Sì perché proprio come il predecessore ZenFone 6, la caratteristica peculiare di ZenFone 7 e della sua variante Pro è rappresentata infatti dal sistema Flip Camera con modulo rotante che quest'anno include tre fotocamere, una in più rispetto al modello dello scorso anno.

I wallpaper inseriti all'interno dei nuovi ZenFone 7 sono ben 27, più due animati con un'animazione di qualche secondo ciascuno. Il tema degli sfondi è piuttosto vario: alcuni mostrano infatti dei panorami mozzafiato, altri il numero 7 in varie sfaccettature di colore, mentre altri ancora un tema astratto.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker