Hi-Tech

Apple TV+: e se fosse gratis per 1 anno anche con iPhone 12?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple è alla ricerca di nuovi elementi che possano dare una marcia in più ad Apple TV+, il suo servizio di streaming video che ha fatto il suo debutto lo scorso anno. Nel 2019 la casa di Cupertino aveva proposto un'interessante promozione che permetteva a chi comprava iPhone 11, 11 Pro, Pro Max – ma non solo – di ottenere un anno di prova gratuita assieme al dispositivo acquistato.

Sembra che Apple intenda rinnovare questa promozione per diffondere ulteriormente la piattaforma proprio in occasione del lancio della nuova famiglia di iPhone 12. Al momento non ci sono dettagli precisi a riguardo, quindi non è chiaro se l'offerta sarà accessibile nuovamente a chi ne ha già usufruito lo scorso anno. Non ci stupirebbe se l'azienda californiana decidesse di seguire questa strada, in quanto potrebbe trattarsi di una mossa volta a incrementare il valore percepito in fase di acquisto di un nuovo dispositivo (ricordiamo che anche gli iPad e i Mac sono inclusi nella promozione), oltre a permettere alla casa di Cupertino di continuare ad aumentare – o almeno a tenere costante – la base di utenti che accedono al servizio.

n questa fase, infatti, la cosa più importante per Apple TV+ è di disporre di una base di abbonati sufficientemente ampia da giustificarne l'esistenza, mentre il ritorno economico può essere messo momentaneamente in secondo piano, in attesa di consolidare la sua presenza sul mercato dei servizi streaming.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker