Hi-Tech

Addio Altered Carbon, Netflix elimina la serie dopo due stagioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Periodo nero per alcune serie Netflix, proprio in questi giorni ci sono state alcune cancellazioni di rilievo. Dopo aver tagliato le stagioni 2 di The Society e I am Not Okay With This, è notizia recente che anche il futuro di Altered Carbon è segnato. Dopo due stagioni, la serie sci-fi giunge al termine unendosi alla lista dei contenuti cancellati.

Peccato, moltissimi infatti gli utenti che avevano apprezzato l'ambientazione e le atmosfere tipicamente cyberpunk di Altered Carbon. Il crescente numero di tweet di protesta è segno inequivocabile che molti abbonati non l'hanno presa bene, ma a quanto pare Netflix non è intenzionata a tornare indietro.

Le motivazioni di tale cancellazione non sarebbero legate alla pandemia da COVID-19, ma deriverebbero da un'analisi dei costi in relazionati ai dati di share, a quanto pare non adeguati per i parametri di Netflix. Secondo quanto riferito a Deadline, la decisione sarebbe stata presa lo scorso aprile, ma condivisa solamente ora.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker