Hi-Tech

Tiger King, in arrivo una serie su Carole Baskin, la nemesi di Joe Exotic

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NBC ha appena annunciato di voler realizzare una serie TV su Carole Baskin, che possiamo definire la nemesi di Joe Exotic, il personaggio principale del documentario di Netflix Tiger King. È uno dei documentari più popolari e chiacchierati dell'ultimo periodo, da cui sono già derivati progetti e contenuti ad alto profilo.

La serie sarà disponibile sia sul canale TV via cavo di NBC sia sul suo servizio di streaming, che si chiama Peacock ed è stato lanciato da pochissimo. Kate McKinnon, attrice, sceneggiatrice e comica (specializzata nelle imitazioni, grazie a cui è diventata molto popolare nello show Saturday Night Live), interpreterà Baskin. Il titolo della serie sarà, semplicemente, Joe Exotic, e non abbiamo molti dettagli sugli argomenti che tratterà o che tono avrà. I produttori si sono limitati a dire che si ispireranno all'omonimo podcast (si trova un po' ovunque, comunque ecco i link diretti per Apple Podcasts e Spotify). Anche dal punto di vista del casting per ora non ci sono ulteriori nomi.

Tiger King racconta la storia del fenomeno dell'allevamento di grandi felini negli Stati Uniti. Joe Exotic è un uomo piuttosto eccentrico e sopra le righe che possiede uno dei più grandi zoo di tigri in America. Carole Baskin è altrettanto appassionata di "gattoni", ma si trova all'estremo opposto dello spettro: lotta per liberarli dalla condizione di cattività in cui si trovano e per rendere completamente illegale questo tipo di attività. Nella storia ne succedono davvero di tutte – dalla misteriosa scomparsa dell'ex marito milionario di Baskin all'ingaggio di un killer, passando per l'incendio doloso con fini di frode. Anche CBS sta preparando una sua serie TV su Joe Exotic: il protagonista sarà Nicolas Cage.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Unieuro a 718 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker