Hi-Tech

Sony Xperia 5 II svelato: fuori non sorprende, dentro chissà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di Sony Xperia 5 II, smartphone protagonista di voci di corridoio diffuse in primavera ma non ancora presentato. A fornire importanti indizi sul terminale è ora il sempre attivo Evleaks che ha condiviso la prima immagine stampa del modello chiamato a sostituire il precedente Xperia 5. L'immagine mostra la parte frontale e posteriore dello smartphone ma non viene corredata da ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche.

E' evidente la linea di continuità nel design rispetto ad Xperia 5, a tal punto che si potrebbe parlare di un gemello se non fosse per alcune differenze nel posizionamento dei tasti laterali e per il logo Zeiss T* che suggerisce una revisione del comparto fotocamera. Sul bordo destro si possono scorgere (dall'alto in basso) il bilanciere del volume, il sensore per le impronte digitali e due ulteriori pulsanti dedicati all'accensione e alla fotocamera. Posteriormente si trova sempre una tripla fotocamera con gli obiettivi racchiusi in un modulo verticale.

Nessuna novità di rilievo quindi per quanto riguarda l'estetica, sempre caratterizzata da un approccio piuttosto conservativo che non ricorre né display forati, né notch preferendo cornici abbastanza pronunciate. Eppure i motivi per continuare a seguire con interesse lo sviluppo di questo smartphone non mancano: come il precedente, infatti, dovrebbe riproporre la ricetta del top gamma racchiuso in una scocca di dimensioni relativamente contenute per gli standard attuali. Una tipologia di prodotto sempre più difficile da trovare nel panorama attuale. Anche nel caso Xperia 5 II inoltre Sony non dovrebbe aver fatto venir meno la consueta cura dedicata alla fotocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker