Hi-Tech

Nubia Red Magic 5S da oggi in preordine in Italia, spedizioni dal 2 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia Red Magic 5S è finalmente disponibile per i preordini anche in Europa (e in diverse altre aree del mondo), con le prime spedizioni fissate per il prossimo 2 settembre.

Il nuovo smartphone da gaming di casa Nubia è stato ufficializzato poco meno di un mese fa e non presenta troppe differenze rispetto al modello presentato ad inizio anno: la GPU Adreno 650 è stata overclockata (ma non è presente lo Snapdragon 865+, bensì l'865 base), le memorie diventano di tipo UFS 3.1, il sistema di raffreddamento ha un rivestimento in argento per migliorare la dissipazione e i grilletti dorsali hanno un sistema di campionamento dei tocchi a 320 Hz.

Piccole novità significative che non giustificano sicuramente il passaggio da un modello all'altro, ma che possono rendere più interessante lo smartphone per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo potente e non troppo costoso. La variante con 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna viene proposta infatti a 579 euro, mentre si passa a 649 euro per la configurazione 12/256GB. Di seguito trovate il link diretto allo store Nubia e la scheda tecnica completa:


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker