Hi-Tech

LG Wing è uno smartphone con doppio schermo, uno è rotante: ecco il video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG sembra voler continuare ad investire sugli smartphone con un doppio display. Nè ha dato prova lo scorso anno con LG V50 e LG G8x e anche in tempi più recenti con V60 e Velvet. Anche il futuro LG Wing farà del doppio schermo il suo tratto distintivo. Il terminale è stato protagonista di un rumor a maggio scorso, accompagnato da alcune immagini che hanno messo in evidenza la peculiarità del dispositivo, ovvero i due schermi sovrapposti, con quello superiore che può ruotare passando dalla modalità portrait a quella landscape.

Le indiscrezioni delle settimane scorse trovano ora conferma con il primo video dello smartphone che evidenzia alcuni vantaggi di una soluzione a doppio schermo come quella del Wing, soprattutto se abbinata ad un'interfaccia utente opportunamente progettata per sfruttarlo al meglio. A fornire il video sono il colleghi di Android Autorithy: lo smartphone è collocato in un supporto per auto, lo schermo rotante è orientato in verticale e mostra le informazioni del navigatore, quello sottostante è in orizzontale e mostra una l'interfaccia di un'altra applicazione – prima quella del riproduttore audio, poi quella dell'interfaccia telefonica.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 395 euro oppure da Unieuro a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker