Hi-Tech

Halo Infinite solo nel 2022 e su Xbox Series X? 343 Industries smentisce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il trailer di gameplay mostrato all'Xbox Live Games Showcase, le cose per Halo Infinite non sono andate esattamente come previsto da Microsoft: il titolo è stato oggetto di critiche durissime da parte dei fan, che sono rimasti delusi in particolare da un comparto grafico incapace di mostrare le potenzialità della next-gen. Così dopo poco è arrivata la notizia del rinvio del titolo al 2021: l'uscita era inizialmente prevista per fine 2020, in concomitanza col lancio di Xbox Series X, e anche con una versione per Xbox One.

Negli ultimi giorni, poi, si è diffusa velocemente una voce clamorosa: il titolo sarebbe in realtà uscito solo nel 2022, e la versione per Xbox One sarebbe stata cancellata in modo da permettere uno sviluppo più libero, sgravato dall'esigenza di tenere insieme la prossima generazione e quella attuale, e confezionare un prodotto capace di mettere in risalto le potenzialità dei Xbox Series X.

Proprio ieri vi abbiamo parlato, più in generale, di come internamente all'industria ci sia un atto una discussione sulla possibilità che la necessità economica di portare i giochi anche sulla vecchia generazione rischi di frenare quella nuova. Un discorso stimolato anche dal caso di Halo Infinite, al di là della veridicità del rumor. Che comunque ha preso così tanta forza da costringere 343 Industries ad intervenire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker