Hi-Tech

Google smart display e Chromecast: in arrivo data e posizione delle foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete tra chi ama utilizzare gli smart display di Google o i dispositivi Chromecast per rivedere le foto, avrete sicuramente notato una grave mancanza. Le immagini non mostrano infatti le informazioni su data e posizione, il che può essere piuttosto frustrante specie quando non si riesce a ricordare quando è stata acquisita la fotografia.

Tutto ciò, fortunatamente, sarà presto un problema del passato. Poche ore fa Google ha infatti comunicato che a partire dal prossimo 15 settembre la visualizzazione delle immagini sui display intelligenti della famiglia Nest e sui dispositivi Chromecast verrà aggiornata includendo proprio i dettagli relativi alla data e località in cui è avvenuto lo scatto.

A partire dal 15 settembre, le tue foto sui display Google Nest e sui dispositivi Chromecast verranno aggiornate per mostrare le date e i luoghi in cui sono state scattate. Mostreremo queste informazioni solo per le foto che hanno informazioni sulla data o sulla posizione incorporate. Ci auguriamo che questo aggiornamento ti sia d'aiuto per rivivere alcuni dei tuoi ricordi preferiti.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker