Hi-Tech

Ford sarà a Gamescom col Team Fordzilla: svelerà una concept car senza precedenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford torna a Gamescom, e lo fa con il suo team eSport Fordzilla e un carico di novità. Domani, 27 agosto, è uno di quei giorni da croce sul calendario, almeno per quanto riguarda i videogiochi.

Alle 19:30, infatti, comincerà l'evento inaugurale del Gamescom 2020, una delle tappe di avvicinamento alla next-gen di PlayStation 5 e Xbox Series X, con tanti giochi che saranno mostrati in più di due ore di diretta che potrete seguire e commentare assieme a noi, a partire dalle 19:15, sul canale Twitch di HDblog. Ovviamente questa edizione 2020 di Gamescom, che si chiuderà il 30 agosto, a causa dell'emergenza sanitaria non sarà fisica, ma composta di numerosi eventi in streaming.

Il programma di Ford è fitto, e al centro c'è la presentazione di una concept car senza precedenti. Sarà infatti svelata proprio durante l'Opening Light Live di domani sera Project P1, ovvero la prima auto da corsa virtuale sviluppata raccogliendo il feedback dei giocatori. Un altro momento importante sarà quello del lancio del sito www.teamfordzilla.com, dedicato quindi al team di eSport per offrire ai fan un punto di riferimento sempre raggiungibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker