Hi-Tech

Asus Zenfone 7 Pro svelato: Snapdragon 865+, Amoled e flip camera con due OIS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A qualche settimana di distanza dal lancio di ROG Phone 3 (qui la nostra recensione), Asus toglie ufficialmente i veli ai nuovi smartphone di punta della linea Zenfone. Parliamo ovviamente a Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro, due modelli che si differenziano per alcune importanti caratteristiche e che andranno ad inserirsi in una fascia di mercato che, quest'anno più che mai, è popolata da tante soluzioni interessanti anche se nessuna riesce ad avere l'unicità della Flip Camera.

LE LINEE DI ZENFONE 6 MA DISPLAY PIU’ GRANDE

Comincio parlandovi rapidamente del design. Ho tra le mie mani lo Zenfone 7 Pro ormai da qualche giorno e l'ho velocemente confrontato con il suo predecessore, Zenfone 6. Devo dire che lo stile è rimasto molto simile; le linee e la filosofia alla base del design sono state senza dubbio pensate nel segno della continuità. La differenza maggiore risiede nelle dimensioni che crescono per via di un display più ampio pur restando comunque in linea con molte delle soluzioni di fascia alta attualmente in commercio.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Unieuro a 718 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker