Hi-Tech

Vader Immortal: A Star Wars VR Series arriva su PlayStation VR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vader Immortal: Una serie VR di Star Wars arriva finalmente su PlayStation 4 e PS VR, dopo essere stato esclusiva Oculus per diverso tempo. Il titolo viene descritto come un'esperienza cinematografica e interattiva che ci vede ricoprire il ruolo di un contrabbandiere che opera vicino a Mustafar, il pianeta nel quale Darth Vader ha scelto di costruire la propria fortezza.

Il gioco viene proposto a 26,99 euro e include tutti e 3 gli episodi usciti sino ad ora; di seguito vi proponiamo una breve descrizione di ognuno:

  • In Episodio I incontrerai nuovi personaggi tra cui il tuo copilota droide Z0-E3, impugnerai una spada laser e attraverserai la fortezza di Vader per scoprire cosa sta cercando.
  • In Episodio II con il temibile Signore dei Sith come guida, affronterai terrificanti creature, scoprirai antichi segreti sotto la superficie del pianeta e imparerai a padroneggiare la Forza.
  • In Episodio III avrai il destino di Mustafar nelle tue mani e dovrai utilizzare tutto ciò che hai imparato lungo la strada per affrontare uno scontro finale.

Inoltre, ogni episodio c’è un Dojo per spade laser, una modalità di addestramento a tempo indeterminato in cui poter affinare la propria tecnica di combattimento. Essendo principalmente un'esperienza di stampo cinematografico, il titolo non punta ad offrire un gameplay complesso e articolato, scegliendo di puntare tutto sulla spettacolarizzazione data dall'ambiente VR. Ricordiamo che è necessario disporre di 2 controller PlayStation Move.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 395 euro oppure da Unieuro a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker