Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2: prima recensione online (in cinese)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È online la prima recensione di Samsung Galaxy Z Fold 2, per qualche ragione sconosciuta: un canale YouTube in cinese l'ha pubblicata alcune ore fa e per ora non è ancora stata rimossa. Purtroppo essendo in cinese capire cosa venga detto è difficile, ma sono comunque oltre quattro minuti e mezzo di filmato che mostrano il dispositivo in azione – e calcolando quanto Samsung sia stata avara di informazioni finora, è materiale prezioso.

Tra le cose degne di nota, vale la pena segnalare:

  • Il più grande upgrade sembra correlato agli schermi. Quello esterno, in particolare, ora ricopre la quasi totalità della superficie, ed è interrotto solo dal forellino della fotocamera in alto al centro. Lo stesso vale per lo schermo interno: la rimozione dell'ingombrante notch in alto a destra rende l'esperienza d'uso migliore e più integrata.
  • È possibile usare entrambi gli schermi come mirino virtuale per la fotocamera principale, anche a smartphone aperto. Ciò significa che è possibile scattarsi selfie con il modulo principale, chiaramente più potente ed evoluto rispetto alle altre due cam.
  • Il display interno è leggermente più ampio (la diagonale passa da 7,3 a 7,6 pollici), e il rivestimento in UTG (Ultra-Thin Glass) è meglio di quello in plastica della prima generazione. Resta comunque leggermente visibile un leggero segno dove il pannello si piega.

Samsung ha detto che a breve annuncerà più dettagli relativi allo smartphone – nello specifico date di avvio dei preordini e disponibilità effettiva. Dovrebbe tutto avvenire entro il mese di settembre, comunque. A meno di nuovi contrattempi, chiaro.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker