Sport

Ritiro Palermo, parlano Mirri e Orlando / LIVE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo inizia il ritiro pre campionato a Petralia e sulle Madonie arriva il sindaco di Palermo Leoluca Orlando per salutare la squadra e commentare l’inizio della nuova stagione al fianco del presidente del club rosanero Dario Mirri. Le loro dichiarazioni in tempo reale su Stadionews.

ORE 18.39 – La convenzione? Noi stiamo lavorando affinché tutte le società sportive siano esentate dal pagamento del canone, presenteremo la proposta al consiglio comunale. La fortuna del Palermo? Gli artefici sono i tifosi, non il sindaco e il presidente. Una tifoseria come quella di Palermo è rara da trovare, ha festeggiato stando a casa avendo un grande senso di responsabilità. Una tifoseria di Serie A che avrà presto una società di Serie A.

ORE 18.41 – “Il sindaco di Petralia: Siamo felici di questo ritorno e speriamo che anche questa estate così particolare sia di buon auspicio per l’andamento del campionato. I tifosi? Ovviamente il loro calore ci manca, ma c’è di mezzo la tutela della salute. I tifosi capiscono l’esigenza, ne sono certo”.

LEGGI ANCHE

GROSSO NUOVO ALLENATORE DEL SION

PRIMI “RAGGI” DI ROSA NEL RITIRO DI PETRALIA

PALERMO, “DOPPIO ASSALTO” SUL MERCATO

PALERMO IN APPRENSIONE PER MARTINELLI

L’articolo Ritiro Palermo, parlano Mirri e Orlando / LIVE proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker