Hi-Tech

Nintendo Switch Pro nel 2021: i giochi in 4K potrebbero non essere un miraggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 sarà l'anno della next gen, con le console di Sony e di Microsoft pronte a monopolizzare la scena videoludica durante il periodo delle festività natalizie. Verrebbe quindi da dire "e Nintendo che fa?" (in effetti ce lo avete chiesto anche durante la live di ieri sera).

Sembra che la casa di Kyoto sia finalmente pronta a fare la sua mossa, stando ad un nuovo report di Bloomberg che cita fonti molto ben informate sul tema: nessun colpo di scena durante il 2020, ma il 2021 dovrebbe essere caratterizzato dal lancio della tanto discussa versione Pro di Switch.

Di Switch Pro si è parlato tantissimo nel corso del 2019; al tempo erano state ipotizzate due nuove versioni della console ibrida Nintendo, una più economica e solo portatile e l'altra decisamente più potente (e forse solo fissa). Abbiamo visto come questi rumor si siano concretizzati al 50%, visto che solo Switch Lite è stata effettivamente confermata, commercializzata e recensita. Il modello Pro è gradualmente sparito dai radar e non se ne parla più da questa primavera, quando la casa giapponese ha effettivamente confermato l'assenza di aggiornamenti hardware nel futuro prossimo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker