Hi-Tech

Jaguar I-Pace EV320: fuori è lo stesso ma costa meno di 66.000 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jaguar I-Pace torna protagonista della cronaca con EV320. La sigla potrebbe non raccontare molto a qualcuno ma, considerando che il modello attuale risponde al nome di EV400, è chiaro che si tratta di un taglio della potenza che ora è di 320 CV appunto, 235 kW.

In realtà, e Jaguar non lo nega, si tratta di una versione depotenziata: i due motori che assicurano la trazione integrale sono gli stessi, semplicemente il picco massimo è a 235 kW e la coppia disponibile è di 500 Nm. Non si rinuncia a molto in realtà, specie se non dovete correrci in pista (il campionato elettrico è stato chiuso del tutto): l'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene comunque in soli 6,4 secondi.

Il resto? Esattamente identico al modello che abbiamo recensito durante il progetto #hdelettrico, con la stessa batteria da 90 kWh ma piccole novità negli interni: Pivi Pro è il nuovo infotainment, l'impianto di climatizzazione integra un filtro PM2.5 e il retrovisore interno è digitale, tutte novità già viste sul Model Year 2021 della EV400.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 395 euro oppure da Unieuro a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker