Hi-Tech

Google Home per Android si tinge di nero: arriva il supporto al tema scuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Home era una delle ultime app di casa Mountain View a non aver ancora ricevuto sino a questo momento il supporto al tema scuro. Il gap è stato colmato con il rilascio dell'ultima versione 2.27, da poche ore disponibile sul Play Store attraverso un rilascio graduale.

La modalità scura su Google Home è proprio come ce la si aspetta: gli elementi bianchi, come ad esempio lo sfondo principale, hanno lasciato spazio ad una colorazione grigio scura. Il tema risulta già ben integrato nell'interfaccia utente rinnovata lo scorso autunno e abbraccia praticamente tutte le sezioni dell'app: il feed, le impostazioni, i riquadri dei dispositivi collegati ed altro ancora.

L'attivazione del tema scuro su Google Home non richiederà un intervento da parte dell'utente, ma sarà gestita automaticamente in base alle impostazioni di sistema del dispositivo su cui è installata l'app.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker