Hi-Tech

Enola Holmes su Netflix, il nuovo film con Millie Bobby Brown | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuovo trailer Netflix per l'atteso e discusso film, Enola Holmes, da poco disponibile sul canale Youtube ufficiale. La storia segue le vicissitudini di Enola holmes, sorella del ben più famoso Sherlock Holmes, che qui appare interpretato nientemeno che da Henry Cavill. La protagonista vedrà Millie Bobby Brown vestirne i panni, divenuta arcinota grazie al suo ruolo di Undici in Stranger Things. Infine, nel cast appare anche Helena Bonham Carter.

Il film si basa su una collana di libri di Nancy Springer, questi hanno reinventato il mondo di Sir Arthur Conan Doyle ponendo l'attenzione sulla sorella minore del noto personaggio. Il debutto su Netflix avverrà il prossimo 23 settembre nonostante di mezzo ci sia una causa legale in corso tra Netflix e The Conan Doyle Estate, per presunta violazione di alcuni copyright. Nella sostanza, non è stato apprezzato l'atteggiamento troppo gentile di Sherlock Holmes, che a quanto pare, non rispecchierebbe appieno la natura del personaggio originale. La causa risulta piuttosto vaga e molte storie di Dyle sono ormai libere dal dominio del copyright, resta da capire che piega prendere la questione.

Nuovi contenuti in arrivo ed altri che vengono eliminati, come le due recenti serie The Society e I Am Not Okay With This, che ufficialmente non avranno un seguito. Vi lasciamo alla visione del trailer di Enola holmes.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker