Hi-Tech

Android 11 beta 3 ora disponibile anche per Google Pixel 4a

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il piccolo medio gamma di casa Google può essere adesso aggiornato all'ultima versione Android (in beta). Stiamo parlando ovviamente di Google Pixel 4a, smartphone annunciato ad inizio agosto e da poche ore idoneo all'iscrizione al Programma Android Beta.

Tale caratteristica era stata promessa dagli sviluppatori di Mountain View diverse settimane fa e permette dunque al più recente esponente della gamma Pixel di ricevere la beta finale di Android 11. La build di riferimento è la RPB3.200720.005 e porta con sé le stesse novità già descritte all'inizio del mese. Tra queste, più nello specifico, troviamo:

  • un nuovo Easter Egg di Android 11: un cerchio verde con piccolo cerchietto bianco da girare in senso orario 3 volte per vedere il logo dell'OS e un toast message con un'emoji di un gatto. Sbloccando questo si ha accesso a un minigame chiamato Device Controls
  • supporto alle emoji 13.0 annunciate a gennaio
  • nuovo design per il tasto di spegnimento/riaccensione dello smartphone
  • nuovo toggle (Impostazioni > Audio > Media) che permette di nascondere il player quando la sessione di riproduzione è terminata.

Per installare l'ultima beta di Android 11gli utenti di un Pixel 4a dovranno accedere a QUESTA pagina. Nel caso in cui si sia già iscritti al programma, bisogna solo attendere l'aggiornamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker