Hi-Tech

Afterlives, in arrivo la serie animata di World of Warcraft | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Blizzard ha finalmente diramato l'annuncio che molti tra gli estimatori del mondo di World of Warcraft attendevano, è in arrivo una serie animata basata sul noto franchise, si intitolerà Afterlives.

La conferma è arrivata ufficialmente nelle ultime ore con la pubblicazione del primo trailer sul canale Youtube di Blizzard, ma la presentazione in anteprima avverrà il prossimo giovedì durante la Gamescom 2020, che quest'anno si terrà online per via delle restrizioni legate alla pandemia.

Il trailer dice davvero poco sulla possibile storyline, limitandosi ad introdurre qualche personaggio ed i quattro regni delle Shadowlands: Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth. Non sono noti nemmeno il numero di episodi e qualsivoglia altro dettaglio sulla produzione, anche la distribuzione resta un mistero e dunque non ci resta che attendere il prossimo giovedì per scoprire qualche dettaglio in più.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker