Hi-Tech

TV OLED bild 5, Loewe annuncia i nuovi modelli | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La rinata Loewe ha annunciato il rinnovo dei TV OLED serie bild 5. I modelli disponibili sono due: bild 5.55 (55") e bild 5.65 (65"). Entrambi utilizzano pannelli OLED LG di ultima generazione (2020) con risoluzione Ultra HD e frequenza di aggiornamento a 100 / 120 Hz. Esteticamente le linee ricalcano da vicino quelle utilizzate sui precedenti modelli usciti nel 2017.

Il produttore ha però realizzato un nuovo chassis, denominato SL520, ed ha aggiunto un nuovo schema di colori grigio basalto per la base (che permette la rotazione). Come opzioni sono disponibili la base da pavimento e la staffa da muro. Anche il retro dei televisori è curato ed è provvisto di un sistema per mantenere ordinati i cavi, in modo da poter posizionare i bild 5 in qualsiasi punto della stanza.

A gestire il sistema operativo Loewe os6 è il processore quad-core SX8. Le funzioni supportate includono tre dei principali formati di HDR: HDR10, HLG e Dolby Vision. All'interno dei TV è presente un hard disk da 1 TB che si può utilizzare per registrare programmi televisivi ricevuti tramite i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2. Si possono effettuare due registrazioni simultanee che l'utente può poi veicolare verso altri televisori Loewe. I bild 5 sono infatti capaci di fungere sia da client sia da server per lo streaming su rete locale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker