Hi-Tech

PUBG Mobile: la versione 1.0 arriva l'8 settembre con una grafica tutta nuova

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PUBG Mobile si prepara a ricevere uno dei più importanti aggiornamenti sin dal lancio (avvenuto a marzo 2018 in occidente): finalmente arriva la tanto attesa versione 1.0, grazie alla quale verranno introdotte tante migliorie dal punto di vista grafico e dell'interfaccia.

PUBG Corporation ha illustrato quali saranno le principali novità di questo aggiornamento – descritto come una nuova era per il gioco – che sarà reso disponibile per tutti gli utenti a partire dall'8 settembre. I pilastri su cui si poggia la nuova versione del cliente sono 3: nuovo comparto grafico, nuova interfaccia e una misteriosa sorpresa che non è ancora stata svelata, ma che probabilmente scopriremo nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il comparto grafico, l'azienda ha dato una svecchiata al motore di gioco e ha introdotto diversi miglioramenti del sistema di illuminazione ambientale e il physically based rendering. Questi saranno evidenti in ogni aspetto del gioco a cominciare dalla lobby – dove il modello del personaggio sarà più dettagliato e reso più credibile da migliori effetti -, durante le partite e persino in fase di atterraggio con il paracadute, visto che è stata ricreata da zero l'animazione.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 631 euro oppure da Media World a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker