Hi-Tech

POCO, lo smartphone misterioso potrebbe esere X3: prima immagine e specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualche giorno fa POCO ci ha fatto capire che i suoi piani per il 2020 non sono finiti qui: dopo X2, F2 Pro e i medio gamma M2 e M2 Pro sta per arrivare un nuovo, misterioso dispositivo. E oggi in rete spuntano nuovi indizi che possono aiutarci a definirne l'identikit – ammesso che si stia parlando dello stesso prodotto, e che POCO non abbia in programma il lancio di due smartphone diversi.

Per il momento sapevamo solo che il refresh rate dello schermo non sarebbe stato di 60 Hz, ma di almeno 90 o 120Hz. Ora invece abbiamo una prima immagine e alcune caratteristiche chiave che emergono dalle certificazioni FCC, EEC e TUV Rheinland.

Partiamo dal design, che possiamo vedere solo parzialmente, con un'illustrazione della backcover, caratterizzata da una grande fascia centrale – che dà l'impressione di poter fornire anche una diversa sensazione tattile rispetto al resto della scocca – dominata in basso dalla scritta POCO, e in alto da un modulo fotografico racchiuso da due elementi, uno circolare e l'altra invece più squadrato. Si tratta di una soluzione di design comune agli altri dispositivi POCO, e attualmente non sappiamo di quante fotocamere sarà dotato il dispositivo: di sicuro, però, avrà un sensore principale da 64 MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker