Hi-Tech

Oppo F17 e F17 Pro: svelate le caratteristiche tecniche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo si appresta a rinnovare il suo catalogo smartphone con F17 e la sua variante Pro. La notizia è stata confermata dallo stesso produttore cinese nei giorni scorsi con un video teaser che ha anticipato come uno dei principali aspetti su cui si baserà la nuova linea sarà rappresentato dal design caratterizzato da peso e spessore ridotti.

I dettagli sulla piattaforma hardware dei due modelli, tuttavia, sono rimasti sino ad ora sconosciuti – si sa solo che il Pro avrà uno spessore di soli 7,48mm e un peso di 164 grammi. A fornire indizi al riguardo è stata nelle scorse ore una fonte attendibile, ovvero Ishan Agarwal.

Il leaker ha fornito due prospetti con le principali caratteristiche tecniche dei due modelli dai quali si desume che saranno riconducibili entrambi al sempre più popolato segmento di smartphone di fascia media. Le soluzioni adottate da Oppo sono differenti: la versione Pro sarà basata sulla piattaforma Mediatek Helio P95 presentata a febbraio scorso, mentre il modello standard impiegherà lo Snapdragon 662 di Qualcomm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker