Hi-Tech

Cobra Kai su Netflix, tutte le stagioni dal 28 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I figli della cultura pop anni 80 non avranno grossi problemi a ricordare la serie di film The Karate Kid, celebri universalmente le lezioni a suon di "dai la cera, togli la cera…" del maestro Miyagi a Daniel LaRusso. Ebbene, Youtube fece una sorpresa a tutti quando qualche anno fa annunciò una serie sequel che propose per la piattaforma premium a partire dal 2018.

Per coloro che non ne avessero mai sentito parlare, la serie intitolata Cobra Kai tratta del futuro dei due protagonisti/antagonisti del primo film The Karate Kid – Per Vincere Domani, troviamo ancora una volta il lato sognatore di Daniel contrapposto al lato oscuro di Johnny Lawrence, condito stavolta da momenti di grande ironia.

La grande novità riguarda l'arrivo di Cobra Kai su Netflix, entrambe le prime serie infatti saranno disponibili a partire dal 28 agosto. Per l'occasione il gigante dello streaming ha voluto condividere un corposo trailer, grazie al quale possiamo gustarci un bel po' di estratti ed un breve riassunto della storia originale. Il trailer è anche l'occasione per annunciare l'arrivo della stagione 3, che sarà disponibile nel 2021. Ve lo proponiamo a seguire ricordandovi che, nel caso ve lo siate perso, a questo link troverete tutte le novità in arrivo a settembre su Netflix.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker