Sport

Gazzetta – “Il centrocampo del nuovo Palermo è tutto da rifare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“C’è un vuoto enorme da colmare a centrocampo, e non si tratta di prendere un giocatore di grande livello per completare il reparto”. Scrive così Giovanni Di Marco sulle pagine della Gazzetta dello Sport per inquadrare la situazione del reparto nevralgico del Palermo.

In questo momento, infatti, Roberto Boscaglia può fare affidamento solo su Martin e Martinelli, unici reduci della passata stagione a centrocampo. Al Palermo, quindi, servono almeno un regista e tre mezzali.

La trattativa meglio avviata è quella col Monza per Andrea Palazzi. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2021 ed è in cerca di rilancio dopo un’annata così così. Da Pordenone, invece, rimbalza la voce di un interessamento dei rosa per Simone Pasa, regista di 26 anni.

Più complicate, invece, le piste che portano ad Agazzi e Mazzitelli. Per il primo bisognerebbe intavolare una trattativa col Livorno dato che la squadra si è iscritta in Serie C (si deve ancora esprimere la Covisoc), mentre il centrocampista del Sassuolo, al momento, è solo una suggestione.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SPUNTA L’IPOTESI PASA

PALERMO, MARTIN VA ‘ALL IN’

PALERMO, TRATTATIVA FERMA PER RIZZO

L’articolo Gazzetta – “Il centrocampo del nuovo Palermo è tutto da rifare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker