Sport

Catania, Calapai: “Il derby col Palermo fa storia a parte. Il gol di Mascara al Barbera…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Luca Calapai è uno di quei giocatori confermati dalla nuova proprietà del Catania. Il laterale destro di difesa, in un’intervista concessa a Giovanni Finocchiaro per La Gazzetta dello Sport, parla delle ambizioni per la prossima stagione.

Catania ha rischiato di non esserci. Invece ha superato con successo gli ostacoli. Con Raffaele ci si sta conoscendo – afferma – . Lo avevo incrociato come avversario quando guidava il Potenza ed è stato sempre difficoltoso contrastarlo. I risultati degli ultimi due anni parlano da soli”.

Calapai è già carico per il derby: “Ho già affrontato i rosa, con la casacca del Catania Primavera. C’erano tanti tifosi anche in quell’occasione. Il derby in Serie A l’ho visto da spettatore al Massimino o in tv. È una partita che fa storia a parte. Se devo citare un episodio rimasto nell’immaginario di tutti quanti, cito il gol di Mascara, al Barbera, segnato da centrocampo. Immagino come possa vivere una gara del genere il tifoso di tutte e due le squadre”.

E sulla difficoltà del Girone C, dice: “Bari, Catania, Palermo, Catanzaro partono in prima fila per blasone, storia e ambizioni. Ci saranno le sorprese, penso ancora al Potenza“.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SPUNTA L’IPOTESI PASA

PALERMO, MARTIN VA ‘ALL IN’

PALERMO, TRATTATIVA FERMA PER RIZZO

L’articolo Catania, Calapai: “Il derby col Palermo fa storia a parte. Il gol di Mascara al Barbera…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker