Sport

Monza, preso il giovane Colpani dall’Atalanta: piaceva al Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continua il grande mercato del Monza. Il club lombardo ha messo le mani su un Andrea Colpani, centrocampista classe ’99 che ha vissuto la scorsa stagione a Trapani, di proprietà dell’Atalanta.

Il giovane arriva in prestito con diritto di riscatto, con l’obbligo che scatterebbe raggiunte determinate condizioni. A comunicarlo è la società brianzola stessa: ”

Il mercato estivo del Monza si arricchisce di un rinforzo giovane e già esperto di serie B: Andrea Colpani è biancorosso.

Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato a Brescia l’11 maggio 1999, il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile bergamasco, ed è stato uno dei punti di forza della Primavera nerazzurra, fino al suo trasferimento in prestito a Trapani nell’estate 2019.

In Sicilia è stato subito protagonista, collezionando al suo primo campionato di Serie B 34 presenze, oltre a due gettoni in Coppa Italia.

Vanta 18 presenze con la Nazionale Under 20 di cui è Capitano e con cui ha disputato il Mondiale 2018.

Dopo Barberis è il secondo rinforzo per il centrocampo del Monza: benvenuto Andrea!”.

L’articolo Monza, preso il giovane Colpani dall’Atalanta: piaceva al Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker