Sport

Il ds del Bari: “Vivarini? C’è bisogno di una svolta. Prenderemo strade diverse”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Giancarlo Romairone. Il nuovo direttore sportivo del Bari ha parlato a Radio Selene della sua nuova avventura in Puglia, annunciando l’esito del suo incontro interlocutivo con Vivarini, dal quale è fuoriuscita una visione chiara dell’imminente futuro biancorosso.

“Appena mi è stato possibile ho incontrato Vivarini per cercare di capire la sua idea, le sue riflessioni, senza preconcetti – afferma Romairone -. Ho trovato una persona preparata, un uomo di valore che ha fatto un buon percorso ma ho pensato ci fosse bisogno di una svolta. Avendo fatto valutazioni complessive, molto attente, credo si debba andare in direzioni diverse”.

Il ds ha poi aggiunto: “Burocraticamente stiamo attuando tutti i passaggi necessari. Per la spinta che serve dare di qui in avanti occorrono scelte diverse: è una responsabilità che mi piace assumermi, la chiarezza delle situazioni sta alla base. Se si chiede tanto, bisogna essere presenti e vicini a tutti. La mia linea dovrà essere chiara e costruiremo un percorso diverso”.

LEGGI ANCHE

LA SIGI: “NESSUN INCONTRO CON TACOPINA”

L’articolo Il ds del Bari: “Vivarini? C’è bisogno di una svolta. Prenderemo strade diverse” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker