Sport

Spezia, Italiano: “E’ un sogno, a novembre eravamo in zona retrocessione…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tutta la gioia di Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia è riuscito a centrale una storica promozione in Serie A grazie alla vittoria nel doppio incontro in finale di playoff contro il Frosinone. Nel post partita ai microfoni di Dazn l’allenatore ha espresso tutta la propria felicità per il grandissimo obiettivo raggiunto.

“E’ stata una stagione complicata, soprattutto per quello che è successo – afferma Italiano -. Riprendere dopo tre mesi di difficoltà non era semplice, ci sono stati tantissimi problemi. Vorrei ricordare che a novembre ci siamo trovati in zona retrocessione, oggi invece indossiamo la medaglia e alziamo la coppa. Ho condiviso quest’annata con un gruppo straordinario, siamo felicissimi ed è un sogno”.

Per il tecnico una rivincita personale: “Da calciatore ho perso una finale play off e volevo che i ragazzi riscattassero quella sconfitta che bruciava ancora dopo 8 anni. C’è tutta la proprietà qui, parleremo e ragioneremo nel migliore dei modi. Ora, però, godiamoci il momento e l’abbraccio della città“.

L’articolo Spezia, Italiano: “E’ un sogno, a novembre eravamo in zona retrocessione…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker