Hi-Tech

POCO, in arrivo uno smartphone misterioso con schermo AMOLED a 120HZ

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco è un marchio giovane dell'enorme galassia Xiaomi che ha attirato l'attenzione del pubblico l'anno scorso col suo Pocophone F1: un "flagship killer" che univa un hardware di vertice a un prezzo molto competitivo, ovviamente con qualche compromesso (per esempio nella qualità costruttiva e nel comparto fotografico). Perciò c'era curiosità attorno ai nuovi prodotti del brand, che però non sono riusciti ad avere lo stesso impatto del predecessore.

Prima è stato svelato Poco X2, ovvero una variante 4G destinata al mercato globale del Redmi K30. Poi è arrivato Poco F2 Pro (un alro rebrand, questa volta del Redmi K30 Pro) che abbiamo recensito e nel complesso si è rivelato un buon prodotto, specie per il rapporto tra prezzo e prestazioni. Ma il display a 60Hz – quello che vedete nell'immagine di apertura – ha un po' deluso le aspettative sotto il profilo hardware, pure al netto del velocissimo processore Snapdragon 865 di Qualcomm, che garantisce una grande reattività. Infine sono stati presentati i i medio gamma M2 e M2 Pro.

A quanto pare, però, le proposte di Poco per il 2020 non sono ancora finite. A suggerirlo è il Product Marketing Manager and Global Spokesperson di dell'azienda, Angus Kai Ho Ng, con un tweet sibillino.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker