Sport

Palermo, Boscaglia: “Mancano tasselli, ma lavoriamo per completare la rosa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, ospite del Tgr Sicilia su Rai Tre, ha dichiarato apertamente la sua soddisfazione per l’arrivo in rosanero.

“Significa tanto per un siciliano che vede il Palermo come squadra per eccellenza della Sicilia. Dopo un po’ di girovagare tornare nella propria terra è importante. Dobbiamo metterci a lavoro e fare grandi cose. Da lunedì andremo in ritiro consapevoli che possiamo fare un buon lavoro”.

Boscaglia ha parlato anche del progetto rosanero e dell’importanza di raggiungere il prima possibile la Serie B: “L’obbiettivo è fare un gran campionato – afferma Boscaglia – ed essere protagonisti. C’è un programma biennale e in questi due anni dobbiamo fare il salto. Sarà un campionato difficile con squadre importanti, ma ci stimola a fare bene”.

Spazio anche al mercato e all’analisi sull’organico rosa che raggiungerà il ritiro di Petralia: “Mancano elementi, tasselli in tutti i reparti e con il direttore Castagnini lavoriamo per completare la rosa. Andremo in ritiro non pronti o completi, ma pensiamo che nei prossimi 15/20 giorni completeremo la rosa”.

“Perché a Petralia – conclude Boscaglia -? Perché siamo vicini ed evitiamo troppi spostamenti. E’ un bel posto, si può stare bene e fare un buon lavoro. Amichevoli? Un problema per tutti. Al massimo se troviamo una squadra che segue il nostro stesso protocollo. Ma è difficile”

LEGGI ANCHE

“LA SCELTA”, COME BOSCAGLIA HA CONQUISTATO I TIFOSI

L’articolo Palermo, Boscaglia: “Mancano tasselli, ma lavoriamo per completare la rosa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker