Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator, in arrivo il primo aggiornamento per la correzione di bug

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si avvicina il primo aggiornamento per Microsoft Flight Simulator, il titolo di Asobo Studio e Microsoft di cui vi abbiamo parlato in uno speciale dedicato. Il simulatore è già disponibile da qualche giorno ma, nonostante offra un'esperienza di volo senza precedenti, la build attuale presenta diversi bug – alcuni esilaranti – e non offre prestazioni di buon livello con diverse configurazioni hardware.

Parte di questi problemi potrebbe essere corretta proprio il prossimo 27 agosto, quando Asobo e Microsoft rilasceranno il primo aggiornamento di Flight Simulator. Al momento non ci sono dettagli relativi alle modifiche e correzioni che verranno introdotte, tuttavia ci aspettiamo che il change log sia bello corposo. In attesa che l'update venga distribuito, il team di sviluppo ha creato un portale nel quale poter chiedere assistenza riguardo ai problemi più comuni; se ne riscontrate qualcuno vi conviene darci un'occhiata.

Probabilmente l'aggiornamento non introdurrà contenuti nuovi, o almeno non quelli maggiormente attesi, come il supporto alla realtà virtuale, il multi player e la misteriosa campagna per il giocatore singolo. Pubblicheremo un articolo con tutti i dettagli non appena le patch saranno disponibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker