Hi-Tech

Google Pixel 5: policarbonato e sensore di impronte posteriore nei nuovi render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che il prossimo Google Pixel 5 non sarà esattamente un top di gamma era già emerso in seguito alla comparsa dei primi rumor che confermavano la presenza del SoC Snapdragon 765G all'interno dello smartphone. Questo sentimento si rafforza oggi grazie a una nuova serie di render pubblicati dal portale Pricebaba e realizzati da OnLeaks, i quali aggiungono qualche dettaglio riguardo i materiali utilizzati per lo smartphone, ma non solo.

Come possiamo vedere dalle immagini proposte poco sotto, sembra infatti che Pixel 5 adotterà una scocca in policarbonato e il sensore di impronte digitali posteriore. Si tratta di soluzioni in linea con quelle adottate per l'appena recensito Pixel 4a, del quale il Pixel 5 riprende praticamente quasi ogni linea di design.

Secondo quanto riferito da OnLeaks, pare che lo smartphone adotterà un display da 5,7" o 5,8", presentandosi quindi come un dispositivo tutto sommato molto compatto. I render non mancano di mostrarci il foro sullo schermo dedicato alla fotocamera anteriore e la presenza di una tripla fotocamera posteriore, anche se non ci sono molti dettagli riguardo il nuovo sensore e il tipo di ottica. Insomma, stando questi dettagli sembra proprio che Pixel 5 potrebbe essere realmente più economico del suo predecessore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker