Hi-Tech

Gamescom 2020: oltre 20 giochi durante l'Opening Light Live del 27 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Gamescom 2020 aprirà i battenti (solo digitali, come abbiamo già visto) la prossima settimana – il 27 agosto – con l'Opening Night Live condotto da Geoff Keighley, uno dei volti più rappresentativi e ricorrenti di questa particolare estate videoludica.

L'hype per la manifestazione è già alle stelle, in quanto si tratta di uno degli ultimi eventi tradizionali prima del lancio della next gen, e lo stesso Keighley contribuisce ad alimentarlo con il suo ultimo tweet in cui ci conferma che l'ONL avrà una durata di oltre 2 ore e che durante la diretta verranno mostrati oltre 20 giochi in uscita quest'anno.

Sembra che saranno presenti tutti i titoli di punta del 2020, anche se non si tratterà esclusivamente di annunci inediti. Avremo quindi modo di approfondire alcuni dettagli su giochi già svelati in precedenza e di scoprire cosa ancora bolle in pentola presso i principali team di sviluppo. Possibile che sia questo il momento in cui scopriremo qualcosa di più sul tanto atteso Elden Ring, dato dai rumor come in arrivo entro l'anno?


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 499 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker