Hi-Tech

AirPower: un teardown mostra il prototipo del progetto cancellato da Apple

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quella di AirPower è una storia infinita e travagliata: annunciato ormai quasi tre anni fa, nel lontano settembre del 2017, il tappetino di ricarica universale (compatibile cioè con tutti i prodotti della mela) che Apple aveva studiato alla fine non ha mai visto la luce, e il progetto è stato ufficialmente cancellato nel marzo del 2019. Una scelta che però non sembra definitiva: a Cupertino, secondo gli ultimi rumor, sarebbero infatti tornati al lavoro sull'idea, determinati a farla funzionare.

Oggi, a sorpresa, in rete sono comparse alcune immagini che ritraggono il teardown di quello che sarebbe un prototipo di AirPower. Le foto sono state pubblicate su Twitter da un leaker, Mr-white, che in passato si era già distinto sul fronte Apple: in questo caso si tratta di screen tratti da un video comparso in rete. Nonostante il materiale sembri credibile, dobbiamo però sempre conservare il beneficio del dubbio. Detto questo, vediamo com'era fatto (forse) l'AirPower che non fu.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 397 euro oppure da Amazon a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker