Sport

Palermo, ecco Marconi: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Adesso è ufficiale: Ivan Marconi è un nuovo calciatore del Palermo. A dare la notizia è l’ex squadra del difensore, il Monza, che attraverso un comunicato ha reso nota la fine della trattativa e il trasferimento del calciatore. Marconi firma con il club rosanero un contratto che dovrebbe essere di durata biennale.

Ivan Marconi si trasferisce a titolo definitivo al Palermo, club neopromosso in serie C – si legge nel sito del Monza -. Il difensore bresciano saluta i brianzoli dopo una stagione e mezza, in cui ha collezionato 38 presenze e tre reti. A Ivan un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in Sicilia!”

Arriva quindi un altro rinforzo per il Palermo, così come preannunciato da Sagramola durante la presentazione di Boscaglia. Marconi andrà ad aggiungersi al parco difensori già composto da Crivello, Lancini, Accardi e Peretti. Il 30enne, che viene da una grande stagione in cui ha stravinto il girone A di Serie C con il Monza, metterà a disposizione di Boscaglia la sua esperienza: è il terzo ‘volto nuovo’ del Palermo, dopo Saraniti e Valente.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, RIZZO IN ARRIVO: CONTINUA LA CACCIA AD AGAZZI E MARSURA

L’articolo Palermo, ecco Marconi: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker