Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator: perché dovete (o non dovete) giocarlo | Speciale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Flight Simulator è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questa estate – come ci avete dimostrato anche voi lettori nei commenti di ogni notizia ad esso dedicata -, tuttavia è bene sapere che non si tratta di un gioco adatto a tutti, tutt'altro.

Nel corso dei mesi precedenti il titolo è stato sulla bocca di tutti, creando la percezione che si trattasse a tutti gli effetti di un prodotto destinato al pubblico di massa; niente di più sbagliato. Microsoft Flight Simulator è infatti un titolo pensato per una precisa nicchia di utenti, nonostante il lavoro sbalorditivo svolto da Asobo Studio meriti di essere toccato con mano almeno una volta da tutti.

Noi vogliamo aiutarvi a orientarvi e a capire se, al netto dei tantissimi pregi e di qualche difetto, Flight Simulator sia il titolo per voi, sul quale investire tanto del vostro tempo. Certamente gioca a suo favore l'inserimento sin dal day one sul catalogo Game Pass, il quale permette di giocarlo sin da subito – assieme a tanti altri titoli – spendendo pochi euro, ma andiamo con ordine.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker