Hi-Tech

È l'ora di un Apple Watch economico? E Apple TV potrebbe avere un gamepad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jon Prosser, per chi non lo conoscesse, è uno dei leaker più attivi e prolifici sul fronte Apple, almeno negli ultimi mesi. Da lui sono arrivate le prime, importanti indicazioni sui prossimi iPhone 12, ma anche informazioni su prodotti più laterali, come gli Apple Glass. Oggi su Twitter si è concesso per una sessione di Q&A con gli utenti, e la conversazione che si è sviluppata naturalmente ha toccato spesso prodotti del colosso di Cupertino. Vediamo quali sono le informazioni più interessanti rilasciate da Prosser in questa occasione, sempre tenendo conto che si tratta solo di indiscrezioni, e che al momento non c'è nulla di confermato per vie ufficiali.

La notizia che più ruba l'occhio, tra tutte, riguarda un nuovo Apple Watch. No, non è l'ennesimo rumor sulle funzionalità che includerà la Series 6: secondo Prosser, infatti, sarebbe in arrivo un Apple Watch economico (o "SE", come l'iPhone). Una voce che già aveva preso a circolare in rete, e che ora quindi quadagna vigore: per ridurre il prezzo finale, secondo quanto riferiscono le prime indiscrezioni, a Cupertino avrebbero considerato di impiegare la plastica al posto dell'alluminio o del titanio.

Poi ci sono gli iPhone 12: nessuna novità particolare, ma solo la conferma che, come già anticipato da alcune fonti (ma i riscontri in proposito sono sempre stati contrastanti), le possibilità di vedere uno schermo a 120Hz sulla prossima generazione di melafonini sono ridotte al lumicino. Per quanto riguarda il lancio sul mercato, anche secondo Prosser iPhone 12 Pro e 12 Pro Max dovrebbero uscire solo a novembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker