Sport

Catania, Guerini: “Per me è una grande responsabilità”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Vincenzo Guerini è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Catania. L’esperto dirigente, come si legge nelle dichiarazioni riportate da Giovanni Finocchiaro per La Gazzetta dello Sport, è molto legato alla città etnea e non vede l’ora di cominciare a lavorare.

“Abito a Catania da vent’anni, ho sposato una catanese – afferma – per me è una grande responsabilità e un onore immenso. Il nuovo corso del Catania merita successo per il lavoro che è stato portato avanti con una corsa contro il tempo continua”.

“Avevo voglia di rientrare in un mondo che è stato mio e che ho vissuto per 50 anni – continua – . Oggi, a 66 anni, rientro con un entusiasmo enorme, con la voglia di collaborare alla realizzazione, per esempio, di una scuola giovanile che possa avere una propria identità“.

Guerini non vuole fare proclami: “Usare la parola pazienza, nel calcio, spesso diventa scomodo. Ma il Catania ha una società nuova, un allenatore nuovo, arriveranno giocatori nuovi. Costruiamo un metodo di lavoro efficace“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, GUERINI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

L’articolo Catania, Guerini: “Per me è una grande responsabilità” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker